Inclusive Hotel: un soggiorno accessibile e inclusivo per i nostri ospiti

Assicurare una dimensione pienamente positiva del soggiorno in albergo. Questo l’obiettivo di Inclusive Hotel, iniziativa dedicata agli ospiti con disturbi dello spettro autistico, bambini e adulti, e alle loro famiglie e ai caregiver.

Inclusive Hotel nasce da un’idea degli albergatori Best Western e si sviluppa grazie al supporto scientifico de L’abilità Onlus.

Il nostro Hotel partecipa a questo progetto: per accogliere al meglio gli ospiti, il nostro staff ha sostenuto un corso di formazione tenuto dagli esperti de L’abilità Onlus. Abbiamo selezionato le camere ideali, analizzato gli spazi comuni e preparato una Guida Hotel da consultare in anticipo per conoscere la struttura e avere indicazioni per una più confortevole fruizione degli ambienti.

 La Guida Hotel contiene tutte le indicazioni utili a preparare il soggiorno in albergo di persone con disturbi dello spettro autistico.

E ancora, per semplificare e rendere più immediatamente disponibili le informazioni, all’interno delle camere trovate le schede informative con i servizi dell’hotel e informazioni sulla nostra città tradotte nei simboli della Comunicazione Aumentativa Alternativa.


Per prenotare il vostro soggiorno inclusivo a Genova con Best Western Plus Hotel City, compilate il form di richiesta che trovate in questa pagina.

Top